GPS Tuner

Un GPS sportivo per chi va oltre le strade battute

Un GPS da Pocket PC iperpersonalizzabile, con una bella, chiara interfaccia e tante funzioni avanzate per sportivi ed escursionisti. Facile da usare e da configurare, disponibile anche in italiano Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia attraente
  • Ricco di funzioni
  • Facile da configurare
  • Disponibile anche in italiano
  • Ampiamente personalizzabile
  • Manuale dell'utente in italiano

CONTRO

  • Lento ad aggiornare la posizione

Molto buono
8

Un GPS da Pocket PC iperpersonalizzabile, con una bella, chiara interfaccia e tante funzioni avanzate per sportivi ed escursionisti. Facile da usare e da configurare, disponibile anche in italiano

C’è bisogno di una strada per non perdersi? Con GPS Tuner non esistono più limiti di questo tipo. Si tratta di un software di navigazione off-road. Ciò significa che non è necessario che ci sia una strada affinché funzioni. Grazie a un algoritmo intelligente GPS Tuner calcola la tua posizione geografica con un margine di errore più ridotto dei normali software della categoria. Fatto questo, il navigatore è configurato e puoi subito impostare rotte e percorsi autonomamente. Puoi anche condividere la posizione con i tuoi amici e sapere sempre quanto vi trovate distanti l'uno dall'altro (questa funzionalità non è presente nella versione di prova). Per questo motivo, GPS Tuner è un il compagno ideale di ciclisti, appassionati di geocaching, velisti, automobilisti e per molte altre attività a contatto con la natura.

All’interno di un’interfaccia ricca, ma abbastanza intuitiva, il programma offre moltissimi strumenti finalizzati alla pianificazione di un itinerario, alla misurazione di coordinate geografiche, distanze e velocità. I pulsanti per inserire e gestire i waypoint, le direzioni e i percorsi in realtà sono piccoli e un po' misteriosi, ma grazie al comodo manuale dell'utente in italiano inserito nel pacchetto di installazione tutto diventerà chiarissimo.

GPS Tuner ti permette di calibrare le mappe sul dispositivo mobile o sul PC attraverso l'installazione di un'apposita applicazione (Map Calibrator) che troverai nello stesso archivio zippato: potrai così caricare le tue mappe personali in molti formati immagine oppure visualizzare i tuoi percorsi su Google Earth o Google Maps. GPS Tuner supporta diversi sistemi di misurazione (metrico, nautico, imperiale) per adattarsi perfettamente alle tue esigenze. Inoltre, dispone di una comoda bussola digitale per non perdere mai la tramontana. Perché potresti perderla considerato il tempo che ci mette per aggiornare la tua posizione!

GPS Tuner

Download

GPS Tuner c 5.3

— Opinioni utenti — su GPS Tuner

  • ruen

    di ruen

    "Ottimo programma per il tracking!"

    Tempo fa acquistai un PPC Airis T 620 e lo installai. Funzionava molto bene ma si aveva solo 4/5 ore di autonomia, poche... Altri.

    commentato il 17 marzo 2011

  • ivanbz

    di ivanbz

    "gps tuner & map calibrator"

    E' sicuramente un programma funzionale con diverse peculiaritá. Confermo la lentezza ad aggiornare le mappe (anche di po... Altri.

    commentato il 16 novembre 2008

  • dido

    di dido

    "HP Ipaq 514"

    Non è compatibile Non è Compatibile Is not Campitible N'jè compatible . Altri.

    commentato il 10 luglio 2008